Happiness stuff

Oggi mi sono ricordata di sorridere, che cosa strana!
Mi sono ricordata che fuori c'è il sole e che l'estate arriva, anche se questo implica la presenza del caldo torrido che odio.
Mi sono ricordata che ce la posso fare, che devo fare cose che mi piacciono, che mi devo piacere di più, che non faccio poi così schifo, che non è tutto grigio.
Accade a volte di toccare il fondo e di avere la percezione che sia tutto di un grigio opaco noiosissimo e bruttissimo. Poi accade anche di volersi togliere quella corazza di tristezza e quell'armatura di acciaio inox che ci siamo costruiti per non farci male e per non sentire più niente. Ho passato mesi senza provare più alcun tipo di emozione, se non un senso di tristezza e malinconia mischiate, generate da non si sa quale evento sopportato. Poi ho provato qualcosa di molto forte e molto molto triste e mi sono detta che in effetti poteva bastare così. Beh, sì, insomma, merito anche io un po' di felicità, di gioia, un pizzico di allegria.
Ed eccomi qua a scrivervi un post su qualcosa di molto molto materiale, frivolo e stupido e che mi mette allegria. Ora, con il sole e con il tepore di queste giornate.

VESTITI, VESTITI, VESTITI!

Perché con un bel vestito è tutto più bello, soprattutto se ha le spalle scoperte!


Zara

H&M

SCARPE CON IL TACCO, MA COMODE.

Con un paio di scarpe con il tacco posso conquistare il mondo, soprattutto se non sono eccessivamente scomode, soprattutto se fighe.

Stradivarius

AnnaF Shoes


OVVIAMENTE UN ROSSETTO POWERFUL

Opaco, long lasting e suuuuper femminile. Niente nude morti, io voglio un colore pieno di vita!


Lancome Matte Shaker "189 Red'y in 5"

YSL Tatouage Couture "Carmin Statement"


Perché a volte la vita va presa così, con leggerezza!


Anni Quaranta

Commenti

Post più popolari